Pavimenti pvc design

Pavimento pvc effetto legno ed effetto minerale?

Pavimento pvc effetto legno ed effetto minerale: Si presentano in una vastissima gamma di colori che variano sensibilmente e da molteplici punti di vista. Per questo motivo la domanda potrebbe sembrare semplice eppure non è così. Colori tenui e dall’aspetto estivo o colori classici in grado di conferire ad ogno ambiente quella calda sensazione invernale. Qualunque sia il tuo ambiente e con qualunque destinazione d’uso, potrai trovare la soluzione più adatta a te.

Ecco alcuni esempi di pavimento pvc con effetto legno.

La foto che segue, composta da quattro tipi di legni diversi. Altro non è che un esempio minimo delle possibilità esistenti. Le grafiche dei pavimenti pvc ad effetto legno sono incredibilmente realistiche. Hanno una texture stampata con effetto rilievo riconoscibile al tatto. Utilizzando queste doghe avrete la reale sensazione data dal legno ma con costi decisamente contenuti. Inutile dire le tipologie variano e vengono incrementate di anno in anno. Questo rende i pavimenti in pvc un ventaglio di possibilità.
Prendendo come esempio i pavimenti pvc della Gerflor, che è uno delle aziende produttrici di pavimenti più grande presente sul mercato, questa ditta francese ha al suo attivo un numero elevatissimo di stili differenti e si attesta più di cento differenti texture. Date uno sguardo anche a questo sito. Non è un’azienda che lavora e vende al pubblico diretto ma potrete facilmente trovare il loro prodotti a prezzi davvero competitivi.