Aria nuova in bagno

Con i pannelli in pvc auto-adesivi pronti da posare cm 260x50 x spessore 8 mm rinnovare è facile come spalancare una finestra.

Hai in mente di regalare u un lifting facile, veloce e poco dispendioso alla stanza più intima e personale della casa, cioè il tuo bagno?
PAVICOLOR ti offre una soluzione impermeabile, di grande estetica e molto pratica, con più il vantaggio di una posa semplicissima. Scegli il tuo rivestimento decorativo in vinile,fra i tanti disponibili in pannelli in pvc auto-adesivi pronti da posare cm 260x50 x spessore 8 mm.
E… in un batter d’occhio, il tuo box doccia non sarà più lo stesso!

pavimenti-7.jpg

Alla scoperta del RIVESTIMENTO IN VINILE

Il primo, indiscusso vantaggio offerto da rivestimento in vinile è la posa rapida e semplice!
E chi ben comincia, si sa, è a metà dell’opera! Il vinile si adatta a ogni tipo di superficie come cartongesso, supporti verniciati, legno, piastrelle, si installa in poche ore e offre un’ampia scelta di decorazioni.


Desideri un ambiente bagno zen, con un aspetto “minerale”, oppure preferisci lo stile industriale dall’ aspetto legno al calcestruzzo, il marmo o un bianco in tinta unita? Questo rivestimento non pone limiti all’ immaginazione e assicura un effetto davvero sorprendente.
Dall’ estetica al tatto, riprende esattamente i codici dei materiali che imita, offrendo in più una manutenzione semplicissima. Poiché è perfettamente impermeabile, bastano un panno morbido, acqua, sapone e nient’altro!

pavimenti-9.jpg

La posa: pochissime istruzioni per l'uso

Il rivestimento in vinile è venduto sotto forma di pannelli e richiede un’attrezzatura ridotta i minimi:
una matita, una livella, un metro, un righello e un taglierino bastano e avanzano.

pavimenti-7.jpg

Scegli l'orientamento delle tue lame. Verticale oppure Orizzontale?

Colloca il lato posteriore dei profili di finitura lungo il bordo del box doccia.
Misura i muri, taglia la prima lama alla lunghezza desiderata e delinea la parte detta maschio.
Secondo la modalità di posa scelta, installa la lama a contatto con il profilo e verifica con la tua livella che sia perfettamente ad angolo retto. Utilizzando la prima come guida, installare le altre lame, proseguendo così su tutte le pareti del box doccia. Per finire: installa il lato anteriore dei profili di finitura, avendo cura di applicare un po’ di silicone lungo i muri, così da assicurare una perfetta impermeabilità. Fatto!

pavimenti-10.jpg

Un suggerimento che vale sempre

Ti preghiamo comunque di consultare sempre le istruzioni di posa per rispettare le condizioni di impermeabilità del prodotto.

E… poiché è ancora più facile da fare che da raccontare: contattaci per scoprire subito la soluzione che fa per te!

Puoi trovare le schede dei nostri rivestimenti ed acquistarli subito cliccando qui.

body-3.png