Metodi di pagamento

Paypal

Se avete scelto la modalità di pagamento tramite PayPal, arrivati alla schermata di "Pagamento", con un click sul pulsante "Conferma acquisto" vi verrà chiesto di compilare un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi al vostro account PayPal. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Paypal in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Al termine del pagamento sul circuito PayPal attendere il reindirizzamento al sito www.pavimenti-pvc.com per completare l’ordine.

Bonifico Bancario

Se avete scelto di pagare con bonifico bancario, la spedizione non avverrà fino alla presa visione dell'avvenuto pagamento, la cui copia dovrà essere trasmessa via fax o email. Le seguenti coordinate bancarie vi verranno inviate anche via email a conclusione dell’ordine online insieme alle istruzioni per l’invio della ricevuta del bonifico.

BANCO POPOLARE  
Via Cornacchia , 8 40026 Imola -Italy
IBAN: IT40-Y-05034-21010-000000000176

Una volta effettuato il pagamento con il metodo da voi selezionato, riceverete via email la Notifica di Transazione e il dettaglio dei prodotti acquistati